DEGW è parte del gruppo Lombardini22, azienda leader nello scenario italiano dell’architettura e dell’ingegneria che opera a livello internazionale. Grazie al supporto di L22 sulle tematiche legate all’impiantistica e alla sostenibilità, DEGW può offrire un servizio di progettazione integrata per lo spazio ufficio, completa e interdisciplinare, orientato al benessere delle persone e dell’ambiente.

L22 adotta un approccio “olistico” nell’intento di sviluppare le proposte nel pieno rispetto delle normative italiane e assicurando una completa integrazione con la parte architettonico strutturale.

Specifica attenzione è posta agli aspetti energetici con una visione allargata anche verso sistemi di certificazione “sostenibile” quali LEED US GBC e BREEAM.

Le soluzioni si sviluppano considerando interventi in contesti simili e strategie che prevedano un complesso “mixed use” che bilanci le differenti esigenze e ottimizzi le performance con bassi costi di gestione, un “life cost” corretto e una flessibilità che caratterizzi gli spazi come valore aggiunto.