Smart Working: cambiano le coordinate

DEGW è protagonista della ricerca più avanzata sullo Smart Working, uscita con Harvard Business Review di settembre 2015, curata insieme a Methodos e P4I, e con il contributo scientifico dell’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano.

Da 30 anni DEGW è un’azienda di consulenza leader nella progettazione di ambienti per il lavoro, grazie ad un approccio basato sulla ricerca e sull’osservazione dei comportamenti organizzativi. Obiettivo del lavoro di DEGW è integrare processi, risorse umane e tecnologia per mettere le persone nella condizione di lavorare meglio.

Lo speciale sulla prestigiosa Harward Business Review è motivo di orgoglio per DEGW, perché nasce da un processo di studio, ricerca e soprattutto di sperimentazione e messa in pratica dello Smart Working.

Il valore aggiunto è l’approccio integrato e globale al tema, che permette di indagare con esperienza e consapevolezza tutte le 4 aree di intervento dello Smart Working, come punti cardinali di una ideale bussola:

  • - spazi di lavoro
  • - tecnologia
  • - sistemi HR
  • - cultura

 

L’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano ha fornito dati e documentazione scientifica a supporto dell’intero elaborato.

Scarica lo speciale